Un pregiudicato di 49 anni è stato arrestato ieri dalla polizia per aver minacciato e aggredito la compagna, ed aver tentato di sottrarle la borsa con del denaro, all’interno di un ufficio postale nel quartiere napoletano di Piscinola.
Gli agenti sono intervenuti sul posto, ma la loro presenza non è bastata a far desistere l’uomo, che ha continuato ad inveire nei confronti della donna, come già successo in precedenti occasioni. Quindi è stato bloccato ed arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentata rapina.
Sempre ieri la Polizia è stata impegnata a Napoli in una serie di controlli in Piazza Garibaldi e aree limitrofe, insieme all’Arma dei Carabinieri e alla Guardia di Finanza e con il supporto di personale dell’Asl Napoli 1 Centro, della Polizia Municipale e di personale Asia. Nel corso del servizio sono state identificate 100 persone, di cui 32 con precedenti di polizia ed una denunciata per evasione, controllati 19 veicoli e contestate 30 violazioni del Codice della Strada. Infine, gli agenti hanno controllato 8 esercizi commerciali, contestando 8 sanzioni amministrative per un totale di circa 10.000 euro e sequestrando 20 chili di generi alimentari privi di tracciabilità.
Minaccia e aggredisce la compagna, arrestato
Tempo di lettura: < 1 minuto