Tempo di lettura: 2 minuti

Un apposito piano di sicurezza è stato predisposto dall’Amministrazione comunale di Circello per ospitare l’atteso concerto, con ingresso gratuito, di Anna Tantangelo, in programma per domani sera (ore 22) nei pressi di Parco San Vito, uno scenario suggestivo che ogni anno accoglie centinaia di spettatori.

Dopo aver ospitato artisti del calibro di Max Gazzé, Emma, Irene Grandi, Nek, Giusy Ferreri, quest’anno è il turno di una delle voci più amate del panorama musicale italiano: Anna Tatangelo.

Il Sindaco di Circello, Gianclaudio Golia, esprime grande entusiasmo per l’evento: “Siamo orgogliosi di poter continuare questa tradizione che ormai è diventata un appuntamento fisso per i cittadini di Circello, e non solo. Portare artisti di grande calibro come Anna Tatangelo è un segno del nostro impegno a promuovere la cultura e l’intrattenimento di qualità nel nostro territorio”.

“Voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato duramente per rendere possibile questo evento. È un momento di aggregazione per la nostra comunità e un’occasione per mettere in luce le bellezze del nostro paese. Sono sicuro che sarà una serata indimenticabile”, conclude il primo cittadino.

Intanto, questa sera, presso il Centro Polivalente, ci sarà la proiezione del cortometraggio “Infernal: l’eredità del diavolo” a cura di NGF – Next Generation Films. A seguire, sempre presso il Parco San Vito, l’esibizione di Mr No Money Band, che intratterrà il pubblico con il suo repertorio di rock’n’roll, rockabilly e rhythm and blues.