Tempo di lettura: < 1 minuto

Lite domestica tra conviventi finisce a coltellate: è accaduto a San Felice a Cancello, nel Casertano. Ad avere la peggio una 53enne ferita al collo, mentre la 47enne che convive con lei è stata denunciata sulla base della querela presentata dalla vittima.

La discussione, hanno accertato i carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni, intervenuti dopo essere stati chiamati dai vicini delle due donne, è nata per futili motivi tra le mura domestiche, ed è degenerata in pochi minuti accendendo gli animi e portando la 47enne a ferire con un coltello da cucina la sua compagna.

La vittima è stata portata dal 118 all’ospedale di Caserta, ma non è in pericolo di vita. Nel corso dell’intervento i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato il coltello da cucina della lunghezza di 20 cm utilizzato dalla 47enne; quest’ultima è stata denunciata per lesioni personali aggravate e allontanata con provvedimento d’urgenza della procura di Santa Maria Capua Vetere dalla casa familiare.

Immagine di repertorio