Aumenta il programma delle attività per l’Associazione ‘Livia Senese’ di Limatola che sta mettendo in piedi la macchina organizzativa, in collaborazione con il Residence ‘Calicantus’ per un ciclo di cure termali dedicato agli ospiti della casa di Massimiliano Marotta e a tutti gli interessati che vorranno dedicarsi questo periodo di benessere.
Un ciclo di cure termali all’anno per la durata di 12 giorni dedicato alle cosiddette ‘categorie protette’ e che prevede un programma fatto di cure in regime di convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale. Un ciclo di fanghi, bagni caldi e freddi, idromassaggi, cure idropiniche, cure inalatorie, insufflazioni endotimpaniche, ventilazioni polmonari e cure ginecologiche. Il tutto con assistenza da parte di personale qualificato.
L’Associazione ‘Livia Senese’ ha colto pienamente l’iniziativa preparandosi per essere partecipe nel periodo che va dal 23 di settembre al 5 di ottobre.
“Abbiamo colto questa possibilità – ha commentato Massimiliano Marotta – per concedere un beneficio ai nostri ospiti ma allargare l’opportunità a chiunque ne abbia voglia ed esigenza. L’Associazione, in fondo, si impegna anche per questo tipo di attività e ci teniamo affinchè si possa regalare un momento di svago e beneficio per tante persone. E per questo tipo di attività, le Terme di Telese rappresentano proprio lo scenario giusto e l’ambiente migliore per i nostri ospiti”.