Tempo di lettura: 2 minuti

È l’imprenditore del settore costruzioni edili e movimento terra, Angelo Ianniello, 63 anni, residente a San Gregorio Magno, la vittima dell’incidente mortale (LEGGI QUI) che si è verificato questa mattina in un terreno sito nel comune gregoriano.
Per cause ancora in corso di accertamento da parte degli inquirenti, Ianniello che era alla guida di una motozappa agricola, ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato tra il terreno che stava percorrendo e la strada provinciale. Il mezzo si è poi impattato con il muro che delimitava la strada. Nell’impatto, Ianniello è deceduto sul colpo, schiacciato dallo stesso mezzo di cui era alla guida nel terreno in cui stava effettuando dei lavori agricoli. Dopo le operazioni di soccorso da parte dei carabinieri della locale stazione, degli agenti della Municipale, del 118 che non ha fatto altro che constatarne il decesso, dei vigili del fuoco che hanno estratto il cadavere rimasto incastrato nel mezzo agricolo e l’arrivo del magistrato di turno sul posto per la constatazione dell’accaduto, la salma è stata restituita alla famiglia.
Dolore e sconcerto nella comunità gregoriana e nella Valle del Sele dove il 63enne, titolare di un’azienda, era stimato e conosciuto da tutti. Le esequie si svolgeranno domani, domenica 28 luglio alle ore 18 presso la chiesa madre di San Gregorio Magno.