Tempo di lettura: 2 minuti
Ancora adesioni nel Fortore per Fratelli d’Italia Sannio che in questo calda estate sta raccogliendo ampio consenso. 
 
Il Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Sannio rende noto, infatti, che il consigliere comunale di Castelpagano Antonio Viscio ha aderito al movimento di Giorgia Meloni. “Ho fatto una scelta naturale – commenta Viscio alla stampa – aderendo a un partito che rispecchia i miei valori e le mie idee. Da giovane amministratore che vede nella politica la propria passione vedo in Fratelli d’Italia serietà, impegno e appartenenza. Ringrazio il senatore Domenico Matera per avermi dato personalmente il benvenuto”. 
 
Ho raggiunto volentieri Antonio per dargli il benvenuto nel nostro partito”. È quanto dichiara il presidente provinciale di Fratelli d’Italia Sannio Domenico Matera, che prosegue: “Siamo doppiamente felici quando sceglie di impegnarsi con noi un giovane amministratore, certi che darà il suo contributo in termine di idee e di passione. Continuiamo a crescere nel Tammaro, segno che il nostro impegno per il territorio viene percepito e valutato positivamente”. 
 
Il responsabile del Circolo di Castelpagano Nicola Cricca, si dice entusiasta del nuovo ingresso, poiché “il partito a Castelpagano avrà finalmente un valido riferimento anche in sede consiliare. Continueremo a strutturarci con l’obiettivo di crescere ancora di più”.