Non avrebbere registrato ancora alcun segnale di miglioramento le condizioni di salute del dottor Carmine Matarazzo, nella giornata di ieri- martedì 23 luglio- trovato agonizzante nel garage di casa con profonde ferite alla testa e al torace.e quindi la sua vita resta seriamente in pericolo.
Nella serata i Carabinieri hanno arrestato il fratello del 72enne, l’ingegner Giovanni Matarazzo ( di un anno più piccolo) che, tuttavia, difeso dall’avvocato Ennio Napolillo, nega ogni addebito.
Tanto non può bastare per la tesi accusatoria maturata dopo il lungo interrogatorio a cui ieri è stato sottoposto l’uomo: l’aggressione a suon di bastonate sarebbe avvenuta a seguito di una lita familiari per futili motivi e dunque e l’accusa della Procura resta quella di tentato omicidio.
Carmine, intanto, rerta in condizioni critiche presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale Moscati di Avellino, dopo essere stato sottoposto ad un delicato intervento al torace per ferite da penetrazione, oltre a quelle profonde alla testa.
Sgomento nella piccola cittadina di Mercogliano e non solo posto che il dottor Matarazzo, anche se in pensione ha saputo farsi apprezzare e stimare anche fuori dai confini di origine.