La segreteria provinciale di Forza Italia di Benevento annuncia l’adesione al partito del Consigliere comunale di Faicchio Angelo Di Leone.
Di Leone, laureato in Scienze Politiche, è un imprenditore di successo nel settore edilizio. La sua esperienza e competenza rappresentano un valore aggiunto. Eletto Consigliere comunale lo scorso giugno con 165 voti di preferenza, Di Leone ha già dimostrato il suo impegno e la sua dedizione verso la comunità di Faicchio.
“Siamo felici di accogliere Angelo Di Leone nella nostra squadra,” ha dichiarato il segretario provinciale, onorevole Francesco Maria Rubano. “La sua adesione rappresenta un ulteriore segnale positivo della crescente fiducia che i cittadini e gli amministratori locali ripongono nel nostro progetto politico. Siamo certi che Angelo contribuirà in maniera significativa alla crescita e al rafforzamento della nostra presenza sul territorio.”
Di Leone ha espresso la sua soddisfazione per questa nuova fase del suo percorso politico, dichiarando: “Ho deciso di aderire a Forza Italia perché credo fermamente nei valori e negli ideali che questo partito rappresenta. Sono convinto che, insieme, possiamo lavorare efficacemente per il benessere della nostra comunità e per il futuro del nostro territorio. L’onorevole Rubano sta dimostrando di avere a cuore gli interessi del territorio. Per i cittadini sanniti e’ importante avere un riferimento istituzionale che sta dimostrando un impegno serio e costante per le problematiche che interessano la nostra provincia”, conclude Di Leone.
Faicchio, il Consigliere comunale Angelo Di Leone aderisce a Forza Italia
Tempo di lettura: 2 minuti