Nuovi ingressi in Fratelli d’Italia, si tratta di Giuseppe Reino, Claudio Lupo, Carmine Paradiso e Giacomo Falcone, quest’ultimo anche Presidente del Consiglio della Comunità Montana del Fortore.
Continua la campagna adesioni del partito di Giorgia Meloni, con il senatore Domenico Matera, nonchè coordinatore provinciale, che sta tracciando la strada verso i prossimi impegni elettorali provinciali e regionali. Una forte espansione verso il fortore, rappresentata dai quattro consiglieri comunali di San Bartolomeo in Galdo, che anticipano soltanto l’adesione del Sindaco Carmine Agostinelli. L’ormai ex presidente di Noi di Centro, dopo un trascorso nel Partito Democratico, potrebbe virare a destra, per provare probabilmente a strappare la candidatura alle Elezioni Regionali.
All’appuntamento odierno presso la casa comunale di San Bartolomeo in Galdo, anche Salvatore Colatruglio, storico esponente della destra sannita e primo segretario provinciale di Alleanza Nazionale.
“Fratelli d’Italia riconosce a quest’area un ruolo di guida e una posizione strategica nel processo di rinascita dell’intera Provincia. Proprio in tal senso, nell’ottica di un discorso politico ancora più ampio, con l’incontro di oggi formalizziamo le adesioni al Partito di ben 4 amministratori comunali”. così dalla pagina ufficiale del senatore Domenico Matera. Un messaggio chiaro a sottolineare la sua devozione per le aree interne e l’impegno nel tentativo di rappresentanza delle istanze del territorio fortorino