Tempo di lettura: < 1 minuto

Le notizie principali in Campania di ieri, sabato 21 luglio 2024.

Avellino – A Santo Stefano del Sole la prima unione civile. Avvenimento mai accaduto finora nel piccolo comune irpino. A celebrare il rito di unione tra Raffaella e Cristina il sindaco, Gerardo Santoli. (LEGGI QUI)

Benevento – Nel corso della giornata si è appreso che le condizioni di salute del piccolo, sono sensibilmente migliorate tanto che i sanitari dell’ospedale pediatrico partenopeo Santobono hanno sciolto positivamente ogni dubbio escludendo qualunque tipo di possibile complicazione di una grave patologia in atto. (LEGGI QUI)

Caserta – Visitare il Real Sito di Carditello è un’esperienza che conforta i sensi e il cuore. Bastano poche parole scambiate con chi vive quotidianamente questo luogo per percepire l’amore e la dedizione profusi da anni nella riqualificazione di un sito che, sottratto alle grinfie della camorra, ha finalmente potuto trovare il suo riscatto. (LEGGI QUI)

Napoli – Da un minimo di 1.314 euro a un massimo di 50.476 euro, per una concessione demaniale marittima ad uso turistico ricreativo. Sono i canoni annuali versati, al momento, a Napoli. (LEGGI QUI)

Salerno – La procura della Repubblica di Salerno ha aperto un’inchiesta sull’incidente mortale nel quale giovedì, allo svincolo di Eboli direzione sud dell’A2 Salerno-Reggio Calabria hanno perso la vita Mario Valiante e Wilma Frezza (LEGGI QUI)