L’ASD De Vita Soccer comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Nicola Esposito per la stagione calcettistica 2024-25.
Classe ’89, Esposito nell’ultima stagione ha vestito la casacca del Cus Avellino nel campionato di Serie C2. Laterale ambidestro, Esposito sa muoversi bene fra gli spazi grazie alla sua rapidità e ad un’ottima tecnica.
Soddisfatta la presidentessa del club sannita Veronica Saginario: “Onorata di avere accolto nella nostra famiglia Nicola Esposito. Un calcettista di spessore e di esperienza, ma un profilo di spiccato valore anche dal punto di vista umano. Stiamo allestendo una formazione competitiva, anche in virtù di un possibile ripescaggio nel campionato di Serie C2”.
Esposito scende di categoria per abbracciare il progetto della De Vita Soccer, anche se resta viva la concreta possibilità che proietterebbe la formazione sannita verso il campionato di Serie C2 grazie al ripescaggio.
Così Esposito dopo la firma: “Felicissimo di iniziare questa nuova avventura, non vedo l’ora di conoscere i miei compagni e dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. E’ bastato un incontro per sposare questo progetto molto ambizioso che son certo andrà ad arricchire la mia carriera calcettistica. Voglio ringraziare in particolar modo la presidentessa Saginario per avermi fortemente voluto. Forza De Vita Soccer”.