Ancora un successo per la sannita Valeria Salvatore. Dopo i quattro titoli di Catania del 2022, la bravissima atleta di Benevento si è fatta notare anche a Rimini, dove nei giorni scorsi ha messo in bacheca un nuovo, prestigioso, risultato.
Infatti, Valeria è la prima atleta nella storia della nostra provincia a salire sul podio della categoria Latin Style solo femminile classe A. Detto in soldoni, il gotha della disciplina, la resa dei conti tra le migliori esponenti di questo particolare ambito del mondo della danza.
Dopo un bellissimo percorso che l’ha vista campionessa Italiana già nel 2021 nella classe C e nel 2022 nella classe B del Latin style Solo Femminile in tutti i balli, nel 2024 arriva la vittoria sperata.
Successo che arriva grazie a tanto sacrificio, ad un anno intenso di studio con il suo maestro e preparatore Maurizio Buccirossi dell’Art Sport Sannio Dance Benevento, al quale va un grande ringraziamento. Per Valeria Salvatore, in virtù degli ultimi risultati conseguiti, si aprono le porte della classe internazionale AS.