Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, domenica 14 luglio 2024.

Avellino – Il bilancio parla di quattro morti tutti giovanissimi il bilancio di un terribile incidente stradale avvenuto nella notte a Mirabella Eclano, lungo Via Nazionale. La vettura sulla quale erano a bordo i quattro giovani, si sarebbe scontrata con altre due provenienti dal senso opposto di marcia, terminando la corsa contro un muro in cemento. Un impatto violentissimo, nessuno degli occupanti è riuscito a salvarsi. (LEGGI QUI)

Benevento – Le indagini dei  Carabinieri, in seguito all’incidente di ieri sera, sulla Provinciale 18 a Pastene, hanno permesso di accertare che nell’urto, una sola persona è rimasta ferita, il 58enne di Benevento conducente del Fiorino. Mentre il conducente della Golf, dopo l’impatto, si era dato alla fuga. Successivamente rintracciato dai Carabinieri, l’uomo è stato identificato: si tratta di un 32enne di Sant’Angelo a Cupolo. (LEGGI QUI)

Caserta – “Nel carcere di Carinola si è sfiorata la tragedia: l’agente della polizia penitenziaria colpito al torace con un punteruolo da un detenuto è solo l’ultimo di un lungo elenco di violenze ed aggressioni che vedono gli istituti campani al primo posto per numero di aggressioni e di agenti coinvolti con 425 casi nei soli primi cinque mesi del nuovo anno”. Così il segretario generale del S.PP. Aldo Di Giacomo  (LEGGI QUI)

NapoliRissa tra donne in un noto lido di Varcaturo, nel Napoletano, per un lettino sulla riva. La scena è stata ripresa dai bagnanti e diversi video sono finiti sul web, diventando virali. “Violenza fuori controllo, chi non sa stare in mezzo alla gente deve essere rieducato”, afferma il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha postato il video sui suoi canali social. (LEGGI QUI)

Salerno – È di tre persone ferite gravi il bilancio della sparatoria avvenuta nella serata di ieri a Capaccio Paestum durante il Festival internazionale del Sordo. L’episodio sul quale indagano i carabinieri è avvenuto intorno alla mezzanotte, davanti ad un importante centro congressi. Secondo una prima ricostruzione da parte dell’Arma, tutto si sarebbe sviluppato in seguito ad un lite tra due fratelli e un gruppo di bikers. (LEGGI QUI)