Gravissimo incidente in Via Nazionale a Contrada. Stando a quanto si apprende, una donna alla guida di un’auto, per motivi ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura ed è finita contro un’altra vettura in sosta.
Proprio in quel momento sulla Nazionale sopraggiungeva una moto con a bordo due persone e l’uomo alla guida non è riuscito ad evitare l’impatto.
Il motociclista, trasportato d’urgenza all’Ospedale Moscati, a causa dell’impatto con la lamiera dell’auto danneggiata, dopo l’amputazione della gamba ha perso la vita. L’uomo, un 62enne, viaggiava a bordo della motocicletta con la nipotina undicenne, rimasta ferita nell’impatto e trasportata immediatamente al Santobono.
Rimasta ferita anche la donna che guidava l’auto con sua figlia, entrambe trasportate in ospedale. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza i veicoli incidentati anche i Carabinieri della locale Stazione e la Polizia Locale di Contrada.
La corsa dell’auto sbandata poi è finita contro la centralina dell’Enel, causando anche problemi alla distribuzione elettrica della zona.