Resta in attesa dell’esame autoptico che si terrà presso l’obitorio dell’ospedale Antonio Cardarelli di Napoli, la salma del giovane studente di 16 anni di Buccino, Francesco Morriello, deceduto dopo essere rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto a bordo del suo scooter.
L’incidente, stando ad una prima ricostruzione dei carabinieri che stanno indagando sull’accaduto, si sarebbe verificato nel comune di Auletta.
Il 16enne, domenica sera, sarebbe stato alla guida del suo scooter quando ha perso il controllo del veicolo che si è schiantato in strada. Ferito, il ragazzo è stato soccorso dai familiari e trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale Luigi Curto di Polla ma a causa del grave trauma cranico riportato, i sanitari ne hanno disposto nella notte il trasferito presso l’ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione.
Ieri però, il cuore del giovane studente, ha smesso di battere e Francesco Morriello è deceduto nel nosocomio napoletano. La salma ora, si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria presso l’obitorio dell’ospedale Cardarelli di Napoli in attesa dell’esame autoptico che è stato disposto dalla Procura e che verrà effettuato nelle prossime ore. Sotto shock e chiuse nel dolore, le comunità di Buccino e Auletta dove la famiglia che è conosciuta da tutti e che ha un’azienda agricola ed un frantoio, vive e lavora.
Leggi anche
Buccino, si schianta con lo scooter: morto il 16enne Francesco Morriello all’ospedale Cardarelli