Tempo di lettura: 2 minuti

Vicenda tutta ancora da definire quella accaduta nella notte lungo la Telesina. Si sta indagando su un’incidente stradale apparentemente senza conseguenze per le persone, verificatosi poco prima della mezzanotte, subito dopo lo svincolo di San Salvatore Telesino, in direzione Caianello. Una Bmw con targa risultata rubata ad Avella, è stata segnalata ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese Terme come incidentata e ritrovata ai lati della carreggiata stradale.

L’auto è stata vista transitare in Contrada San Vito e si presume che gli occupanti siano stati protagonisti di furti perchè sono stati ritrovati degli arnesi atti allo scasso all’interno della macchina.

Intervenuti sul posto, i Vigili del Fuoco non hanno trovato tracce di persone a bordo mentre i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita, dopo un’ispezione all’interno dell’abitacolo, avrebbero ritrovato una targa rubata di autovettura. Secondo una prima sommaria ricostruzione, dunque, una volta rubata la Bmw ed in fuga sulla Statale i malviventi avrebbero incrociato una pattuglia dei Carabinieri. A questo punto la fuga è diventata ancora più accelerata e chi era alla guida dell’auto ha finito per perderne il controllo, finendo dunque contro un muretto ai lati della carreggiata. Divenuta quindi inservibile l’autovettura, gli occupanti si sono dileguati a piedi per una campagna circostante. Sul posto sono intervenuti ti gli agenti del Commissariato di Telese Terme e il personale dell’Anas per rimettere in sicurezza l’arteria. Sono ora in corso le indagini per ricostruire i contorni della vicenda e risalire ai responsabili. L’auto, risultata di proprietà di un campano, è stata sottoposta a sequestro.