Tempo di lettura: < 1 minuto

Una torta delizia al limone farcita anche con fragoline di bosco: Sal De Riso, il noto pasticciere della Costiera amalfitana,  in un video ha raccontato in prima persona come ha portato i sapori della Divina nell’isola di Vulcano dove è stato celebrato il matrimonio della giornalista e conduttrice tv  Diletta Leotta con il calciatore Loris Karius.

La mega torta nuziale che gli sposi hanno fatto fatica a tagliare per l’altezza è stata realizzata dal maestro artigiano salernitano che ha il cuore della sua azienda tra Minori e Tramonti. Proprio le foto della torta con gli sposi e Sal De Riso hanno fatto il giro del web, con il pasticciere che dal suo profilo ha anche commentato la creazione dolciaria con il seguente post: “Un capolavoro di dolce dolcezza per una meravigliosa coppia di sposi”. 

Diletta e l’attuale marito erano stati in vacanza in costiera amalfitana nella scorsa estate e probabilmente proprio durante quel giorno avevano conosciuto e assaggiato i dolci del pasticciere che hanno poi voluto per coronare il loro sì, avvenuto davanti a quasi 200 invitati, tra cui molti volti conosciuti.