Le notizie principali in Campania di ieri, domenica 23 giugno 2024.
Avellino – Sullo sfondo delle elezioni comunali arriva un caso denunciato dalle autorità competenti nel seggio elettorale della frazione di Borgo Ferrovia: un rumore riferibile a uno scatto telefonico ed è stato bloccato dopo la segnalazione del personale addetto al seggio. (LEGGI QUI).
Benevento –Incendio in abitazione questa mattina a Castelpagano. Nell’immobile, che si sviluppa su due livelli, era presente una donna, ultraottantenne. (LEGGI QUI)
Caserta – Un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato nella notte a Casal di Principe (Ce). L’episodio è avvenuto nella notte in piazza Villa, e sul posto è intervenuta la Guardia di Finanza di Aversa, che ha individuato il presunto aggressore, un 22enne, che è stato condotto in caserma; nei suoi confronti sono in corso valutazioni da parte della Procura di Napoli Nord, ed è probabile che nelle prossime ore possa scattare una denuncia o un fermo, e ciò sulla base della gravità delle ferite riportate dalla vittima, ricoverata all’ospedale di Aversa. (LEGGI QUI)
Napoli – Il cadavere di un uomo di 70 anni, residente ad Ercolano, è stato trovato oggi in mare nella zona di punta quattro venti ad Ercolano. Sul posto sono giunti gli uomini della Capitaneria di porto di Torre del Greco, i Carabinieri della Tenenza di Ercolano, la Polizia locale ed il personale del 118. La salma è stata trasportata, su disposizione del magistrato al Policlinico di Napoli. Il decesso potrebbe essere avvenuto per un improvviso malore. (LEGGI QUI)
Salerno – Nella notte del 23 giugno 2024, i Carabinieri del Comando Provinciale di Cosenza e di Salerno, coordinati dalla Procura Generale di Catanzaro, dopo mesi di complesse investigazioni hanno tratto in arresto Galizia Luigi, destinatario di ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Catanzaro il 28 dicembre 2023. (LEGGI QUI)