Tempo di lettura: < 1 minuto
Il coordinatore di Fratelli d’Italia, Mario Santocchio, esprime con fermezza il proprio dissenso riguardo alla gestione dell’Acse da parte del Comune di Scafati. Santocchio critica aspramente l’amministrazione comunale, accusandola di essere focalizzata esclusivamente sulla spartizione di poltrone e incarichi, trascurando così l’efficienza del servizio per il quale i cittadini pagano la più alta imposta della Campania.

Invece di garantire un servizio efficiente, il Comune è diventato un vero e proprio comitato festa elettorale,” dichiara Santocchio. “La società partecipata Acse, senza operatori adeguati, non riesce a garantire un servizio che sia all’altezza delle aspettative e delle necessità della comunità”.

La situazione è ulteriormente aggravata dall’allarme lanciato dal ragioniere capo, che ha rassegnato le dimissioni perché non disposto a tollerare la gestione sconsiderata delle risorse. “Non ci basta l’allarme del ragioniere capo dimissionario,” prosegue Santocchio. “La spesa impazzita che questo Comitato intende portare avanti è inaccettabile”.

Mario Santocchio rivolge infine un appello ai consiglieri comunali di maggioranza: “Ribellatevi, dite no a questo spreco di risorse. Alla fine sarete tutti responsabili, soprattutto chi ha taciuto”.