Tempo di lettura: < 1 minuto

L’attesa è quasi finita. Da mercoledì 12 giugno, presso il Campo sportivo di Vitulano, si svolgerà la diciassettesima edizione dello storico torneo “Trofeo Pentime”. 

Un torneo che ha una valenza storica e per un mese il campo sportivo diventerà il centro dell’intera Valle Vitulanese. Organizzato da anni dalla Polisportiva Vitulano, il ‘Pentime’ è ormai un classico nel panorama calcistico sannita: un tradizionale torneo di calcio a 5 per tutti gli appassionati, dove quest’anno si affronteranno circa 30 squadre. Il torneo è diviso in due categorie: Serie B e Serie A. Tra gli iscritti al torneo ritroveremo molti volti amici degli scorsi campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, oltre ai vari ragazzi impegnati nei campionati di Seconda e Terza.

Le iscrizioni sono aperte fino al 10 giugno. Durante la manifestazione, sarà possibile vivere anche le sfide di Euro2024 che verranno trasmesse sul maxi-schermo installato nei pressi dello stand gastronomico, dove sarà possibile gustare le prelibatezze locali. “Un ringraziamento al Comune di Vitulano che ci è sempre vicino e ci incentiva a fare queste attività socializzanti”. Queste le parole di Antonio De Maria, allenatore del Vitulano e uno degli storici organizzatori del torneo.