Anastasia Petrella, candidata sindaco con la propria coalizione a Castel Volturno, annuncia la chiusura della campagna elettorale che si terrà venerdì 7 giugno alle ore 20:00 in Piazza Castello.
L’evento di chiusura sarà un momento di festa e condivisione, allietato da musica e performance live. Il programma prevede un comizio finale della aspirante sindaco, seguito dalla Siro’s Band che ‘apre’ il concerto dei Mr Hyde. Inoltre, sarà presente un angolo Food riservato a tutti coloro che parteciperanno all’incontro e che sostengono la grande famiglia guidata da Anastasia Petrella.
“È stata una grande emozione parlare di Castel Volturno nelle case, nei Rioni e tra la gente,” ha dichiarato Anastasia Petrella. “Questo è il momento di guardare al futuro con amore, dedizione, determinazione e competenza. È il momento di dare alla nostra città ciò che gli è stato tolto in questi anni, di mettere in campo progetti di sviluppo concreti e dare soluzioni ai problemi di tanti cittadini”.
Anastasia Petrella invita tutti i cittadini di Castel Volturno a partecipare a questo importante evento per “concludere insieme una campagna elettorale basata sull’ascolto, il confronto e la condivisione di idee per il futuro della nostra comunità”.