Si è accasciato a terra ed è morto nel suo ufficio della caserma Cucci, il sergente maggiore dell’esercito italiano in servizio presso la il comprensorio militare di Persano, Vincenzo Alfano. Il decesso è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri.
Classe 1977, originario della provincia di Caserta ma residente ad Altavilla Silentina, Alfano prestava servizio nel comprensorio militare di Persano come sergente maggiore. Caserma nella quale presta servizio anche la moglie del militare, in qualità di impiegata civile presso gli uffici.
A rinvenire il corpo senza vita dell’uomo, è stata proprio la moglie che ha lanciato l’allarme e allerto i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione. Le cause della morte sarebbero infatti, riconducibili a morte naturale causata da un arresto cardiocircolatorio. Intanto, la salma del Sottufficiale militare si trova ora presso l’obitorio dell’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli in attesa dell’esame autoptico esterno.
Lutto nell’esercito italiano, militare 47enne di accascia e muore in caserma a Persano
Tempo di lettura: < 1 minuto