Tempo di lettura: < 1 minuto

Spesso sono i sogni a suggerire i numeri vincenti. Quel sogno, per l’Atalanta, è diventato realtà mercoledì scorso, quando la Dea ha alzato al cielo l’Europa League, annichilendo la corazzata invincibile del Bayer Leverkusen.

Un successo che stava per regalare un altro trionfo ad un ‘lottista’ sannita: il giorno dopo la vittoria bergamasca, un beneventano si è recato presso il Tabacchi Bruno del rione Libertà e trasformando in numeri il trionfo nerazzurro, ha giocato sulla ruota di Milano (la più vicina a Bergamo) quattro numeri: il 3 (i gol realizzati dall’Atalanta) e i minuti delle marcature: 12, 26 e 75 (tripletta di Lookman).

Tanto per tradurre il nome dell’eroe di Dublino, lo scommettitore ci aveva visto davvero bene. Ma la quaterna è stata vanificata dal minuto della seconda rete dell’Atalanta: ha giocato il 26 ma è uscito il 25. Una beffa atroce, una vincita in fumo per circa 100mila euro. Non è mancato però un lauto contentino: terno beccato e poco di tremila euro di vincita. Non male, il tutto grazie alla Dea… bendata!