“Date gloria alla nostra città e tutta l’Irpinia vi ricorderà“. E’ il messaggio di uno dei due striscioni affissi a Montefalcione in occasione della visita di una delegazione dell’Us Avellino 1912. Presenti Lorenzo Sgarbi, Manuel Ricciardi, Simone Ghidotti, Daniele Liotti e Antonio De Cristofaro. Entusiasmo a mille per i tifosi, grandi e piccini, presenti.
“Bella accoglienza a Montefalcione, c’è una grande roccaforte di tifo, sono contento che siano passati anche i calciatori – afferma il presidente, Angelo Antonio D’Agostino – Li ho salutati in settimana, sono stato allo stadio, ma anche quando non vado mi sento con il direttore Condò e con Perinetti. Il gruppo l’ho trovato bene, si sta preparando bene ai playoff”. “Cercherò di infondergli la giusta carica, la carica che stanno avendo anche grazie ai tifosi – continua D’Agostino – Ne abbiamo parlato a lungo anche con loro, li vedo bene, credo che stiamo arrivando bene ai playoff”.
D’Agostino ha parlato della situazione prelazione per gli abbonati e l’eventuale aumento della capienza dello stadio: “Non dipende solo da noi, se la Lega ci dà la possibilità lo faremo – dice – Avrò modo di parlarne con lo stesso presidente Marani, cercheremo di trovare una soluzione. Non è il momento di tenere le persone fuori, faremo di tutto per portare quante più persone allo stadio”.