E’ il dottor Aldo D’Andrea il primo aspirante sindaco dei sette attualmente in corsa petr il Comune di Avellino ad aver già depositato la lista questo pomeriggio, a poche ore dall’apertura dei termini per la presentazione, con scadenza domani, sabato 11 maggio alle ore 12:”
Nella lista “Unità Popolare per Avellino” concorrernno per un posto da consigliere
- Costantino D’Argenio,
- Vincenzo Accomando
- Sergio Accone
- Daniela Barbato
- Gerardo Campitelli
- Maurizio Carulli
- Noemi Cioffi
- Riccardo Girella
- Claudio Ciuci
- Sabino Covelli
- Stefania Daloiso
- Enrico D’Ambola
- Domenico Girolamo
- Nunzia Della Sala
- Rita De Nisi
- Fernando De Paolo
- Chiara Festa
- Giuseppe Gallo
- Pasquale Gargano
- Vincenza Giuseppina Giaggiolo
- Assunta Guarino
- Mariana Imbimbo
- Antonio Maria Liuzzi
- Mattia Marra
- Carlo Mazza
- Tiziana Peluso
- Rosina Petrillo
- Liberato Sant’Angelo
- Vincenzo Santoro
- Nunzio Valentino
- Gerardo Troncone
- Fiorella Festa
A commentare il capolista D’Argenio: “Ci siamo. Da oggi è ufficiale che saremo presenti alle elezioni amministrative del Comune di Avellino con la lista UNITÀ POPOLARE per Avellino a sostegno della candidatura a sindaco di Aldo D’Andrea.
Rifondazione Comunista è parte attiva di questa lista, e schiera alcune donne e uomini che sono politicamente impeganti in questa città a prescindere dai momenti elettorali, tra cui ci sono anch’io. Chiediamo il voto delle persone libere e pensanti, ma anche il loro attivo sostegno in una campagna elettorale che avviene in un clima di veleni, cupezza e disincanto. Abbiamo bisogno di voi per far entrare aria nuova in città, per lasciarci alle spalle trasformismi e clientelismi, per rompere un sistema consolidato che investe chi ha governato finora e anche prima.