Tempo di lettura: < 1 minuto

La nota stampa del consigliere comunale Costantina Della Sala, del gruppo di opposizione “Progetto Aiello“:

“Ancora ostruzione e gravi limitazioni per l’accesso a protocollo per i consiglieri di Progetto Aiello. Limitazioni fuori luogo e fuori contesto imposte ai consiglieri, secondo il Segretariato Generale del comune irpino, con nota formale già dall’anno scorso i consiglieri avrebbero diritto e possibilità di accesso il venerdì mattina.
Questione che sa sell’incredibile, con le motivazioni di aver una sola stanza dotata di PC con sistema di accesso a protocollo, stanza con dedicata anche al segretariato sociale e agli assesori. Appannaggio per stolti.

Non abbiamo mai accettato tale impostazione e più volte hanno scritto al prefetto Spena.   Neanche l’accesso da remoto ci è consentito.

Stamattina proprio allla Della Sala ancora una volta veniva impossibilitata all’accesso, le sue note al Prefetto e al protocollo sul negato / mancato accesso agli atti non sono né poche né datate.

Ci auguriamo che vengano eliminate tali restituzioni, che sia ripristinato tale ostruzionismo e che il nuovo Prefetto che si insediera’ farà luce anche sulle questioni cruciali dei piccoli comuni. Il diritto di accesso, il diritto alla permanenza è implicito nel mandato”.