Tempo di lettura: < 1 minuto

Stavano cenando, quando hanno avvertito dei rumori sospetti e sono saliti subito al piano superiore. Lì l’amara scoperta, la finestra scassinata e le stanze sotto sopra, armadi e cassetti svuotati alla ricerca di preziosi o contanti. 

Un’altra serata difficile nella periferia di Paduli, precisamente alla Contrada Torre, con diversi colpi ai danni di famiglie, alcune delle quali presenti in casa al momento dell’effrazione. Due i colpi andati a segno, un terzo sventato grazie al cane che si è messo ad abbaiare, allertando la padrona che si è precipitata all’esterno, mettendo in fuga i malviventi che si sono dileguati a mani vuote. 

Dalla prima ricostruzione dei fatti, si tratterebbe di tre soggetti che, dopo aver lasciato l’auto in un punto lontano, si sono spostati a piedi passando lungo i terreni che costeggiano le case. I Carabinieri sono al lavoro per provare ad identificare i tre malviventi anche attraverso l’utilizzo delle immagini delle telecamere di video-sorveglianza installate nella zona.