Le notizie principali in Campania di giovedì 4 aprile 2024.
Avellino – Il prossimo 20 aprile Danilo D’Argenio avrebbe avuto 25 anni. Purtroppo il giovane avellinese è stato portato via alla vita quando aveva solo 22 anni da un arresto cardiaco fulminante. Da quella tragedia avvenuta nel luglio 2021 i genitori, papà Elio e mamma Elena, hanno cercato di trovare la forza costituendo l’Associazione “APS Danilo D’Argenio RealDaddy” per far continuare a camminare il sogno di Danilo, giovane e promettente DJ, per supportare e favorire l’emersione di giovani talenti con l’istituzione di borse di studio organizzando e gestendo attività culturali, artistiche e ricreative di interesse sociale, incluse attività editoriali. (LEGGI QUI)
Benevento – La tragedia in Via Perasso, all’incrocio di Piazza Castello. Nel vederlo piombare al suolo all’improvviso, alcuni passanti sono accorsi per soccorrerlo accorgendosi poi che l’uomo era stato colto da un infarto. (LEGGI QUI)
Caserta – Tre calciatori sono stati denunciati dalla Polizia di Stato perché coinvolti in una rissa avvenuta al termine dell’incontro di Prima Categoria tra San Nicola Calcio 2009 e Academy San Nicola, disputatosi il 17 febbraio scorso a Recale, nel Casertano. (LEGGI QUI)
Napoli – Paura nel tardo pomeriggio nel popoloso quartiere Fuorigrotta, a Napoli: uno sparo supera i rumori del traffico e una donna si accascia all’improvviso in un’area verde nella centrale piazza Italia, ferita a una gamba. C’è chi fugge in preda al panico, molti invece fanno capannello intorno alla vittima che grida per il dolore e sanguina copiosamente. Uno dei presenti si sfila la cintura e la usa come laccio emostatico, per fermare l’emorragia nel timore che sia stata compromessa l’arteria femorale. (LEGGI QUI)
Salerno – È stato denunciato, l’uomo di 28anni, della Piana del Sele, che ieri pomeriggio, si è denudato nel centro commerciale Le Bolle di Eboli, mostrando i genitali a due ragazzine minorenni. (LEGGI QUI)