I fatti più importanti della giornata di ieri, domenica 24 marzo 2024.
Avellino – I Vigili del Fuoco di Avellino alle ore 04’40 della notte appena trascorsa, sono intervenuti nel comune di Marzano di Nola sulla SS 462 via Nazionale, per un grave incidente stradale che ha visto coinvolta un’autovettura, la quale sbandava colpendo prima un cancello di un’abitazione del posto, poi urtava un’autovettura in sosta e terminava la sua corsa ribaltandosi. (LEGGI QUI)
Benevento – Continua il botta e risposta a distanza tra Forza Italia e Noi di Centro. A tenere banco, nelle ultime ore, una duplice questione: la paternità del Teatro Comunale e la gestione amministrativa della Provincia di Benevento. (LEGGI QUI)
Caserta – Alcuni vandali, la notte scorsa, hanno devastato la lapide dedicata all’ex partigiano e presidente della Repubblica Sandro Pertini, nel comune di Orta di Atella. (LEGGI QUI)
Napoli – Ancora una morte sul lavoro, questa volta all’interno del porto di Napoli. La vittima è un marinaio di 45 anni. Il fatto risale alla serata di ieri: erano circa le 20, l’uomo stava lavorando a bordo della nave Antares della Gny e stava ultimando le manovre di carico prima della partenza, quando è rimasto schiacciato dalla ralla, intenta a posizionare un semirimorchio. (LEGGI QUI)
Salerno – Resta ricoverato all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli in gravissime condizioni di salute, il bambino di 4 anni, precipitato nel vuoto ieri sera mentre stava giocando con un secchio sul balcone dell’appartamento in cui vive con i suoi familiari. (LEGGI QUI)