I fatti più importanti della giornata di ieri, sabato 23 marzo 2024.
Avellino – La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Bisaccia è intervenuta nel territorio del comune di Monteverde in contrada Ferro Tettoloni, per un incidente che ha visto coinvolto un trattore. Purtroppo l’uomo alla guida di 83 anni originario del posto, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi è deceduto (LEGGI QUI)
Benevento – Un ragazzo di 24 anni di Airola è in fin di vita dopo essere rimasto coinvolto in un grave incidente stradale. (LEGGI QUI)
Caserta – Stavano smontando velocemente una Fiat Panda nera da poco rubata i quattro uomini di 35, 37, 39 e 50 anni sorpresi dai carabinieri nel garage di una casa colonica della frazione Nocella del comune di Carinola: sono stati arrestati per il reato di riciclaggio in concorso e condotti ai domiciliari. Nessuno dei quattro – è emerso – risiedeva nella zona, tre erano di Grazzanise e il quarto di Casal di Principe. (LEGGI QUI)
Napoli – Otto firme contro l’autonomia differenziata, tra esponenti di destra, di sinistra, docenti universitari e una sindacalista. Mondi lontani ma distanze azzerate, in nome dell’unità nazionale. (LEGGI QUI)
Salerno – Un bambino di quattro anni è precipitato nel vuoto ad Eboli, in provincia di Salerno, mentre si trovava sul balcone della sua abitazione. L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata in località Santa Cecilia. (LEGGI QUI)
Un grave incidente stradale nel quale ha perso la vita un32enne si è verificato stamani sulla Ex SS18 altezza Ponte di Molina. La vittima era in sella ad una moto che si è scontrata con un’automobile. (LEGGI QUI)