A causa di un incidente al km 626 che ha visto coinvolto un mezzo pesante ribaltato che ostruisce la carreggiata, sulla A1 Milano-Napoli è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Frosinone e Ceprano verso Napoli.
Sul luogo dell’evento, dove sono intervenuti i soccorsi sanitari, i vigili del fuoco, la polizia stradale, i soccorsi meccanici e il personale della direzione di tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia, attualmente il traffico è bloccato e si registrano 2 km di coda verso Napoli. Agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Napoli, dopo l’uscita obbligatoria a Frosinone si consiglia di percorrere la strada statale 6 Casilina verso Ceprano, dove riprendere l’A1 verso Napoli.
AGGIORNAMENTO – E’ stato esteso al tratto tra Ferentino e Ceprano verso Napoli sull’A1 il provvedimento di chiusura temporanea disposto a causa di un incidente avvenuto al km 626 che ha coinvolto un mezzo pesante ribaltato che ostruisce la carreggiata. Ed è salita a 4 km la coda in direzione Napoli Agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Napoli, dopo l’uscita obbligatoria a Ferentino si consiglia di percorrere la strada statale 6 Casilina verso Ceprano dove riprendere l’A1 verso Napoli.