Tempo di lettura: 2 minuti

I fatti più importanti della giornata di ieri, venerdì 22 marzo 2024

Avellino – Sessantotto infermieri in servizio presso l’Azienda ospedaliera ‘San Giuseppe Moscati’ di Avellino riceveranno oltre 300 mila euro di risarcimento: negli ultimi nove anni, a partire dal 2015, l’Azienda non ha infatti considerato compreso nell’orario di lavoro il tempo dedicato alla vestizione e al cambio di consegne con il turno successivo. (LEGGI QUI)

Benevento – I Carabinieri della Stazione di Cerreto Sannita hanno tratto in arresto un 36enne del posto per maltrattamenti nei confronti della compagna. La donna, 30enne, residente nella Valle Telesina, dopo l’ennesima aggressione subita, ha deciso di allertare i Carabinieri, riferendo che poco prima il compagno l’aveva insultata, picchiata e minacciata di morte alla presenza della figlia minorenne. (LEGGI QUI)

Caserta – Festa grande a Recale, in provincia di Caserta, grazie al gioco del Lotto. Nella località campana, vinti 136.750 euro grazie alla combinazione 16-37-57-86 sulla ruota di Firenze. (LEGGI QUI)

Napoli – Frequentava il primo anno del corso di informatica la ragazza di 14 anni che è morta per un malore improvviso nel plesso di via Spazzilli dell’istituto superiore Marconi di Giugliano in Campania.(LEGGI QUI)

Salerno – Grossi disagi alla viabilità nei pressi dello svincolo di Fratte sulla Salerno-Reggio Calabria in direzione nord dove un camion che trasportava verdure ha preso fuoco. (LEGGI QUI)