C’è tempo fino alle ore 23.59 del 17 marzo, per votare l’unico borgo campano candidato al programma del contest televisivo targato Rai 3 “Il Borgo dei Borghi 2024” promosso dal programma Kilimangiaro.
È il comune salernitano, sito nel cuore del Parco Nazionale del Cilento-Vallo di Diano e Alburni, Montesano sulla Marcellana. A contendersi il podio del contest televisivo, ben 20 borghi italiani che sono sottoposti alle votazioni degli utenti del web e di una giuria di esperti. I comuni che si saranno classificati in finale saranno svelati durante la puntata speciale che andrà in onda su Rai 3 domenica 31 marzo. Per votare inoltre, è possibile collegarsi al sito: Vota il tuo Borgo.
Il Borgo dei Borghi 2024 sarà il borgo che, all’esito delle votazioni avrà raccolto il maggior numero di voti in percentuale, nella somma tra quelli espressi via rete e quelli di una “Giuria di Esperti” individuati dalla RAI. Intanto in Campania, è tifo per il borgo salernitano sito nell’area naturalistica del Cilento e Vallo di Diano.