I fatti più importanti della giornata di ieri, martedì 12 marzo 2024.
Avellino – I Carabinieri di Avellino sono tornati al Comune, stavolta negli uffici della Segreteria Generale gestita dal dottor Vincenzo Lissa. I militari del Nucleo Investigativo e il personale della Polizia Giudiziaria della Procura sarebbero stati negli uffici comunali fino alla serata di oggi, martedì 12 marzo, per acquisire un’altra serie di documentazione e atti comunali. (LEGGI QUI)
Benevento – Si sono svolti questo pomeriggio gli interrogatori di garanzia per i quattro soggetti coinvolti nell’inchiesta in merito alle torture in una palazzina del rione Libertà di Benevento a tre giovani residenti a San Leucio del Sannio. (LEGGI QUI)
Caserta – Un 22enne ha perso la vita in uno stabilimento che produce laminati in alluminio. L’incidente mortale si è verificato a San Marco Evangelista, nel Casertano. (LEGGI QUI)
Napoli – Un uomo è stato ucciso a Napoli, nella serata di ieri, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio. Corpo trovato senza vita all’interno di un parcheggio. (LEGGI QUI)
Salerno – È stato trasportato a bordo dell’eliambulanza dai sanitari del 118, presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona si Salerno, l’uomo di 50 anni, residente a Roccadaspide, rimasto gravemente ferito mentre stava effettuando dei lavori di manutenzione ad un motocoltivatore. (LEGGI QUI)