Tempo di lettura: < 1 minuto

L’assessore alle Politiche Sociali, Carmen Coppola rende noto che, a partire da questa mattina e fino alle ore 10 del 14 marzo 2024, sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande per la partecipazione al Bando per la selezione di 52.236 operatori del Servizio Civile Universale. L’opportunità è aperta solo a chi non ha già avuto modo di presentare domanda per il Servizio Civile Universale.

La candidatura può essere inoltrata esclusivamente on-line attraverso il sito https://domandaonline.serviziocivile.it previo possesso della SPID.

A tal proposito Anci Campania chiarisce che procederà comunque con i colloqui degli operatori volontari candidati nella prima e regolare sessione, così come sono stati calendarizzati. Successivamente verrà poi pianificata un’unica sessione suppletiva, aperta ai futuri nuovi candidati che faranno domanda nella sessione dell’11-14 marzo.

“Per il Comune di Benevento – spiega l’assessore Coppola – sono attivi i seguenti progetti: RILANCI CAMPANIA 2024 (6 volontari);  COMUNITA` SOLIDALE 2024 (6 volontari); BIBLIOTECA PER TUTTI 2024 (5 volontari); CAMPANIA SICURA 2024 (6 volontari)”.