Tempo di lettura: 2 minuti

I fatti più importanti della giornata di ieri, venerdì 8 marzo 2024.

Avellino – Grave incidente stradale, con una vittima, nel territorio del comune di Bisaccia, in provincia di Avellino. Una betoniera si è capovolta mentre percorreva una strada di campagna. L’autista è rimasto schiacciato tra le lamiere ed è deceduto mentre i soccorritori lo stavano imbarcando a bordo di un’eliambulanza del 118. (LEGGI QUI)

Benevento – Sarà necessario armarsi di pazienza nel week end dal 15 al 17 marzo perché “tutta Benevento soffrirà”. E’ questo l’avvertimento lanciato dal management della Società Gesesa, che gestisce il servizio idrico in città, nel corso di una Conferenza Stampa convocata presso la sede di contrada Pezzapiana per illustrare la situazione che si verrà a creare per l’interruzione totale del servizio idrico. (LEGGI QUI)

Caserta –La Polizia di Stato di Caserta ha identificato 14 tifosi coinvolti nei tafferugli avvenuti nel corso dell’incontro di calcio Casertana – Foggia, disputato il 4 dicembre 2023 allo Stadio “A. Pinto” di Caserta e valevole per il campionato nazionale di Lega Pro. (LEGGI QUI)

Napoli – All’Ospedale Pausilipon, a Napoli, per la prima volta, sono state somministrate le Car T per il trattamento di una grave forma di Leucemia. Destinatario dell’innovativo trattamento un piccolo paziente di quasi 4 anni affetto da una forma di Leucemia linfoblastica acuta (Lla) di tipo B resistente alle terapie.  (LEGGI QUI)

Salerno – In attesa che Ryanair ufficializzi i collegamenti da Salerno, l’aeroporto Costa d’Amalfi di Salerno fa la sua comparsa sul sito del gestore di Capodichino che ha aperto all’opzione di prevedere la partenza dallo scalo salernitano. Lunedì 11 marzo ci saranno già delle prove di collaudo con decollo ed atterraggio di un aeromobile proprio per andare ai test finali.  (LEGGI QUI)