Tempo di lettura: < 1 minuto

Luca Abete torna nella sua città d’origine, Avellino, in qualità di inviato di Striscia la Notizia per tentare di far luce su quelloche appare come un commercio di “auto fantasma” in vendita senza passaggio di proprietà.

La puntata registrata nel quartiere Quattrogana è andata in onda nel corso della famosa trasmissione di Mediaset, nella serata di ieri, giovedì 7 marzo.

Luca Abete – la presentazione del servizio da parte del conduttore Friscia- è sulle tracce di un commercio di autovetture intestate a “teste di legno”, perfette per chi desidera circolare senza documenti e – a quanto pare – anche senza assicurazione. L’inviato documenta il business e poi si presenta a chiedere informazioni”

Una organizzazione specializzata pronata a fornire ogni tipo di automobile già intestate ad altri e, quindi non rintracciabili: basta contattarli su whazapp.

Quello che ha fatto Abete recandosi poi all’appuntamento, ma quando si palesa con microfono e telecamere viene inviato, con modi poco edificabili, ad andare via.

(GUARDA QUI IL SERVIZIO COMPLETO DI STRISCIA LA NOTIZIA)