I fatti più importanti della giornata di ieri, lunedì 4 marzo 2024.
Avellino -Sarebbe ancora il male di vivere all’origine dell’ennesima tragedia che si è consumata in provincia di Avellino, specificatamente a Serino dove un uomo di 55 anni è stato trovato privo di vita. (LEGGI QUI)
Benevento – Dissesto finanziario, i miasmi a Ponte Valentino, i gettoni di presenza per i componenti le commissioni consiliari: argomenti scottanti, anzi bollenti nel Consiglio Comunale a Palazzo Mosti svoltosi questa mattina. (LEGGI QUI)
Caserta – Alta tensione ieri sera all’area di servizio di Teano nel tratto casertano dell’A1, a causa delle intemperanze di un centinaio di tifosi del Lecce, che armati di bastoni, hanno esploso fumogeni e bombe carte in attesa che arrivassero i fan della Nocerina, con cui già in mattinata c’erano stati problemi. (LEGGI QUI)
Napoli – Ha risposto al giudice ma ha negato le violenze sessuali, il barman napoletano finito ai domiciliari con l’accusa di avere abusato di una turista britannica a Napoli, lo scorso luglio, nel bagno del bar dove l’indagato lavorava. (LEGGI QUI)
Salerno – Potrebbe essere difficile dare un nome alla persona, probabilmente un uomo, cui apparteneva l’arto mutilato trovato ieri da un turista sulla spiaggia della Licinella, a Capaccio Paestum (Salerno). (LEGGI QUI)