Avrebbe accusato un malore, presumibilmente un infarto, l’uomo che ha perso la vita dopo un brutto litigio avvenuto in strada in via Vinciprova nel tardo pomeriggio di oggi. Non si conoscono ancora i motivi del diverbio. La vittima ad un certo punto si è accasciata ed è stato tentato un massaggio cardiaco. Poi l’arrivo dei mezzi di emergenza ed il ricovero presso il pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona dove è sopraggiunta la morte.
Sull’episodio indaga la polizia. Sul marciapiede ci sono anche delle tracce ematiche. L’area dove è avvenuto il diverbio è via Diego Cacciatore ed è stata transennata per i rilievi della polizia scientifica.
Potrebbe essere necessaria l’autopsia per accertare le cause della morte, avvenuta sotto gli occhi di tantissimi testimoni, alcuni dei quali ascoltati dalla polizia, che si trovavano di passaggio nella trafficata zona nei pressi anche dell’area di stazionamento dei bus.
La polizia ha ascoltato in particolare due ragazze che erano di passaggio con l’auto alla rotatoria di via vinciprova quando hanno assistito al diverbio e hanno riferito alla polizia che la vittima era stata colpita con calci e pugni e si era poi accasciata a terra.