È stato inaugurato a Coverciano il nuovo corso UEFA A (il secondo massimo livello di formazione) che consentirà poi agli allievi di poter allenare tutte le squadre giovanili (Primavera inclusa), le squadre femminili e le prime squadre maschili fino alla Serie C. Nomi di spicco tra gli iscritti: Alessio Cerci, Manuel Pasqual, Ruben Olivera, Paolo Herman Dellafiore, Ezequiel Carboni, Luca Ceccarelli.
Il corso per l’abilitazione ad Allenatore “UEFA A” ha luogo presso il Centro Tecnico Federale “L. Ridolfi” di Firenze, il numero degli ammessi al corso è stabilito in 40 allievi.
Una lunga lista in cui spiccano i nomi dei sanniti Alessandro Bruno (attuale allenatore del Notaresco, serie D abruzzese), Saby Mainolfi (responsabile settore giovanile della Juve Stabia), Antonio Piccolo (collaboratore tecnico della Cavese) e di Alessio Martino, molto conosciuto nel Sannio per la fortunata esperienza saticulana con la Virtus Goti prima di spiccare il volo verso categorie alle porte del professionismo.