I fatti più importanti della giornata di ieri, domenica 25 febbraio 2024.
Avellino – E’ stata effettuata già nella giornata di sabato l’autopsia sul corpo di Mimmo Fatigati, ii 52enne di Acerra rimasto vittima di un incidente nella fabbrica Stellantis di Pratola Serra.La salma è stata liberata e restituita ai familiari per l’ultimo saluto: i funerali si terranno domani, lunedì 26 febbraio alle 10.30, nella chiesa di S. Alfonso ad Acerra. In queste ore un via via nella Chiesa San Pietro di Acerra dove è stata allestita la camera ardente in attesa dei funerali. (LEGGI QUI)
Benevento -Una giornata di festa per i medici sanniti che si sono incontrati questa mattina al Teatro Comunale di Benevento per un tradizionale appuntamento promosso dall’Ordine. (LEGGI QUI)
Caserta – Un centinaio di agricoltori con oltre sessanta trattori sta manifestando nel Casertano sulla via Appia con un corteo partito dal presidio allestito da tre settimane all’esterno del casello autostradale A1 di Capua; tanti i disagi per la circolazione stradale, con il traffico deviato in più punti dalla polizia stradale. (LEGGI QUI)
Napoli – Un manico di un piccone, una mazza da baseball e alcuni artifici pirotecnici tipo “bengala” e altro materiale pericoloso sequestrato nel quartiere Marina, in piazza Sant’Eiulalia. Ecco le “armi”, nascoste sotto alcuni veicoli in sosta, scovate dalla Polizia durante i controlli per evitare scontri tra i tifosi di Cagliari e Napoli. (LEGGI QUI)
Salerno – Tragico suicidio nel tardo pomeriggio di ieri lungo i binari della linea ferroviaria tra Bellizzi e Battipaglia. Un uomo sarebbe stato travolto da un treno che sopraggiungeva. La tragedia si è consumata mentre il convoglio attraversava il centro abitato di Bellizzi, nei pressi del ponte di via Trento. Sul posto gli agenti della Polizia Ferroviaria per i rilievi del caso e ricostruire la dinamica del drammatico episodio. Si tratterebbe, secondo le ricostruzioni degli inquirenti, di un gesto estremo per togliersi la vita.