I fatti più importanti della giornata di ieri, venerdì 23 febbraio 2024.
Avellino – Sarebbero cinque gli iscritti nel registro degli indagati a seguito della morte in fabbrica di Domenico Fatigati, operaio 52enne che giovedì mattina ha perso la vita mentre era a lavoro nello stabilimento Stellantis di Pratola Serra. (LEGGI QUI)
Benevento – Allarme furti a Solopaca. Tre le abitazioni nel mirino dei ladri, nella notte tra giovedì e venerdì, uno il colpo andato a segno. Indagini in corso. (LEGGI QUI)
Caserta – Un centinaio di agricoltori con oltre sessanta trattori sta manifestando nel Casertano sulla via Appia con un corteo partito dal presidio allestito da tre settimane all’esterno del casello autostradale A1 di Capua; tanti i disagi per la circolazione stradale, con il traffico deviato in più punti dalla polizia stradale. (LEGGI QUI)
Napoli – Avrebbe commesso abusi sessuali su una ragazzina di soli 11 anni, affetta da una lieve disabilità intellettiva, approfittando del fatto che la accompagnava presso un centro riabilitativo a Castellammare di Stabia: l’uomo, un 64enne, è stato arrestato. (LEGGI QUI)
Salerno – Si è tenuta, ieri mattina, davanti alla sede dell’amministrazione provinciale di Salerno la protesta dei lavoratori della Prysmian Fos, lo stabilimento di Battipaglia che produce fibra ottica, chiuso con i lavoratori in cassa integrazione. (LEGGI QUI)