Un uomo ha sparato dalla finestra di un’abitazione in via Al chiaro di luna, nel quartiere di Ponticelli, a Napoli. Al momento, secondo quanto rende noto la Questura, non ci sarebbero persone ferite. Sul posto le volanti della Polizia e dell’Unità operativa di pronto intervento. In arrivo anche un negoziatore per parlare con l’uomo. Non ancora chiari i motivi del gesto nè se con l’uomo in casa ci siano altre persone.
AGGIORNAMENTO
E’ stato bloccato l’uomo che sparava dalla finestra di un’abitazione in via al Chiaro di Luna, nel quartiere di Ponticelli, a Napoli. Sul posto è intervenuta la Polizia.
Ha sparato tre colpi, fortunatamente senza colpire nessuno, probabilmente con un revolver, l’uomo che è stato bloccato dalla Polizia nel quartiere di Ponticelli a Napoli.
Si trovava all’ultimo piano di un’abitazione, una sovrastruttura dei palazzi del Rione Conocal del quartiere Ponticelli. Dovrebbe avere circa 60 anni.
La zona di Napoli dove ha sparato dalla finestra l’uomo poi bloccato dalla Polizia dista un centinaio di metri in linea d’aria da una scuola elementare e media. Gli spari hanno richiamato diverse mamme che si sono recate nell’istituto per andare a prendere i figli. Momenti di panico, poi la conclusione positiva con la cattura dell’uomo.