I fatti più importanti della giornata di ieri, lunedì 12 febbraio 2024.
Avellino – Ennesima sconfitta casalinga per l’Avellino. Il Partenio-Lombardi resta un tabù per la squadra di Michele Pazienza. All‘ACR Messina basta la rete di Manetta per portare a casa l’intera posta in palio. (LEGGI QUI)
Benevento – L’infarto, come dimostrano recenti fatti di cronaca, è una delle principali cause di morte. Tuttavia se si interviene nei primi cinque minuti dall’insorgere della crisi al miocardio, si possono salvare vite umane. (LEGGI QUI)
Caserta – E’ stato l’ingiustificato nervosismo mostrato durante un controllo da un 35enne e un 42enne, entrambi di Casal di Principe, a spingere i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casal di Principe a condurli in caserma per sottoporli ad una approfondita perquisizione. (LEGGI QUI)
Napoli – I napoletani le hanno provate tutte per far vincere Geolier al festival di Sanremo. Nonostante il mancato successo del cantante partenopeo, non si può dire che molti dei suoi concittadini non abbiano lottato per il suo trionfo finale. (LEGGI QUI)
Salerno – Filippo Inzaghi non è più l’allenatore della Salernitana, ora è ufficiale: in una nota la società ne annuncia l’esonero. (LEGGI QUI)