“Vi segnalo lo stato dei fatti di via San Giacomo e viale Spinelli (arterie principali di San Giorgio del Sannio).
Tale scempio, ad oggi, dopo un intervento di “miglioria” della fognatura avvenuto circa 4 mesi fa, la situazione sembra essere peggiorata, causando notevoli disagi a commercianti, uffici e al tessuto socio-economico della cittadina”. E’ la denuncia di un cittadino di San Giorgio del Sannio che lamenta lo stato attuale del manto stradale nelle arterie principali del comune sannita.
“Nel corso del tempo, con il supporto del comitato di quartiere, abbiamo già segnalato la situazione alle autorità competenti” scrive. L’appello del cittadino non è solo un lamento, ma un invito a intervenire tempestivamente con interventi di manutenzione per preservare la qualità della vita nella cittadina. “L’auspicio, chiaramente, è che il commissario prefettizio, essendo venuta meno l’amministrazione, possa in concerto con gli uffici risolvere il prima possibile tale problematica”, ha continuato nella lettera.
Il cittadino ha allegato delle foto che documentano chiaramente lo stato delle strade, sperando che ciò possa attirare l’attenzione e accelerare l’azione delle autorità preposte.