Tempo di lettura: < 1 minuto

Perdifumo (Sa)- Weekend all’insegna delle preghiere di guarigione quello che si terrà sabato 24 e domenica 25, nella casa di preghiera “San Michele” sita nella frazione di Mercato Cilento, nel comune di Perdifumo, organizzato dall’associazione internazionale Rinnovamento Carismatico Servi di Cristo Vivo di Diritto Pontificio.

A presiedere alla due giorni di preghiere e di celebrazioni eucaristiche con sacerdoti, laici e carismatici provenienti da tutta la Campania, il presidente dell’associazione del Rinnovamento Carismatico, Padre Michele Vassallo che è anche il rettore della casa di preghiera di Mercato Cilento.

Ospite degli incontri, l’ingegnere e laico, originario del Congo, Kally Kalambay. Laureato in ingegneria, Kalambay, entrò a far parte del mondo cattolico del Rinnovamento Carismatico a seguito delle preghiere di un gruppo di carismatici della Romania e trasferitosi in Italia, da anni gira la penisola accanto ai sacerdoti per evangelizzare testimoniare la fede, conducendo con i sacerdoti, le preghiere di guarigione dalle malattie fisiche e spirituali.