Tempo di lettura: 2 minuti

I fatti più importanti della giornata di ieri, sabato 13 gennaio 2024.

Avellino – E’ ricoverato in gravi condizioni un ragazzo di 18 anni ospite della comunità-alloggio “Casa Coletta” di Sperone, in provincia di Avellino, che si sarebbe lanciato dal secondo piano della struttura da un’altezza di sei metri. Il giovane si trova nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale “Moscati” di Avellino per le gravi fratture riportate. (LEGGI QUI)

Benevento – La Polizia municipale di Benevento, diretta dal comandante Fioravante Bosco, durante la notte scorsa ha effettuato, nel turno 18,00 – 01,00, 35 (trentacinque) controlli sulle autovetture in transito, utilizzando anche l’etilometro in dotazione.  (LEGGI QUI)

Caserta – È in corso a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) un’operazione della Polizia di Stato in relazione ai fatti del 24 dicembre scorso, quando un 16enne fu pestato e accoltellato da un gruppo di ragazzi nella zona dell’Anfiteatro Campano, cuore della movida sammaritana. In particolare i poliziotti stanno notificando ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal giudice per le indagini preliminari ed effettuando perquisizioni e sequestri. (LEGGI QUI)

 
Salerno – Il Napoli vince ma non convince. Gli uomini di Walter Mazzarri riescono ad agguantare il 2-1 solo al 95esimo dopo una partita in cui non si è visto un gran gioco, ma tanta buona volontà. Gli ospiti erano andati in vantaggio con Candreva, su rigore in pieno recupero della prima frazione il pari di Politano. Il definitivo 2-1 porta la firma di Rrahmani al 96′ in mischia. (LEGGI QUI)