Tempo di lettura: < 1 minuto
Mattinata intensa per la sanità delle aree interne. Insieme al Presidente De Luca abbiamo inaugurato il nuovo blocco parto dell’ospedale Moscati. Una realtà che consentirà di partorire in un contesto familiare. Una vera e propria “casa parto” che permetterà alle madri di dare alla luce disponendo di tutti i presidi necessari, ma di farlo come se fossero a casa loro, in ambienti accoglienti, caldi e familiari”.
 
Lo dice il consigliere regionale Vincenzo Alaia: “Complimenti al dottor Struzziero, Primario del reparto di ostetricia e ginecologia, e a tutto il personale medico e infermieristico per aver pensato e voluto fortemente questa realtà nella quale le famiglie potranno vivere insieme il momento in cui nasce una nuova vita.
A Solofra, invece, abbiamo potuto verificare il potenziamento e l’ammodernamento del “Landolfi”, una struttura che continuerà a essere un presidio fondamentale non solo per le comunità della Valle dell’Irno.
A Benevento abbiamo inaugurato due nuovi reparti: il centro per la procreazione medicalmente assistita e l’Utic con Emodinamica Interventistica. Due eccellenze che saranno a servizio dell’intera Campania”.