Tempo di lettura: 2 minuti
Non solo lamentele, per l’Ospedale Moscati di Avellino arrivano anche attestati di riconoscenza verso il personale medico sempre in prima linea.
 
“Il primo encomio del 2024- comunicando i vertici dell’Azienda ospedaliera cittadina- Un paziente in dimissione  prima di lasciare la Città ospedaliera, ha voluto salutare e ringraziare con una bellissima lettera manoscritta e autografa il dottor Brenno Fiorani, direttore dell’Unità operativa complessa di Cardiochirurgia, e tutto il suo staff. “Mi sono sentito ospite di gente unica”…
Entriamo nel nuovo anno nel migliore dei modi: accompagnati dalle parole di gratitudine e apprezzamento per il lavoro, la gentilezza e la professionalità dei nostri operatori”.
 
E sempre in queste ore anche un altro paziente ha voluto pubblicamente ringraziare il dottore Fabio Magliulo cardiologo emodinamista, esperto in diagnosi e terapia della cardiopatia ischemica: “La mia gratitudine è immensa per il dottore Magliulo che ha salvato la vita a mia mamma Angela – spiega -. Il dottore con grande esperienza e professionalità ha deciso di operare mia madre in urgenza, salvandole nei fatti la vita. Le condizioni di mia madre erano disperate, era arrivata al pronto soccorso del Moscati in fin di vita. Grazie al dottore Magliulo e al suo staff mia madre oggi è ancora viva ed è salva”.