È morta la 45enne colpita nella notte da un colpo d’arma da fuoco alla testa mentre festeggiava il Capodanno in casa con i parenti ad Afragola, nel Napoletano.
Si chiamava Concetta Russo ed era nata a Napoli. Indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio da parte dei carabinieri di Afragola e del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna.
La donna era giunta in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli di Napoli con un mezzo di soccorso del 118 intorno all’una della scorsa notte e le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi.
Si indaga a trecentosessanta gradi sull’episodio che ad Afragola, nel Napoletano, ha determinato la morte della 45enne Concetta Russo mentre festeggiava in casa coi parenti l’arrivo del nuovo anno.
Gli investigatori – i carabinieri di Afragola e del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna – non tralasciano alcuna pista non escludendo l’ipotesi che il colpo d’arma da fuoco che ha raggiunto la donna al capo possa essere partito dall’interno della casa in cui si trovava così come dall’esterno.
La donna è stata ferita da un colpo d’arma da fuoco alla testa giungendo già in gravissime condizioni, intorno all’una di notte, all’ospedale Cardarelli di Napoli dove è deceduta poco prima delle 9.